Poggio Renatico. Lui la ospita, le lo deruba e scappa con la sua auto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2016 - 06:40 OLTRE 6 MESI FA
Poggio Renatico. Lui la ospita, le lo deruba e scappa con la sua auto...

Poggio Renatico. Lui la ospita, le lo deruba e scappa con la sua auto…

FERRARA – Un gesto di amicizia si trasforma in una beffa. Un uomo ha ospitato una donna nella sua casa di Poggio Renatico, nella provincia di Ferrara, e lei come ringraziamento ha rubato tutto quello che poteva dall’abitazione, compresa l’auto del malcapitato. La donna, 40 anni e di origine marocchina, ha portato via con sé anche la tessera bancomat dell’uomo che la ospitava, rubandogli fino a 16mila euro.

Il quotidiano La Nuova Ferrara scrive che la donna ha rubato gioielli, orologi e capi di abbigliamento firmato dalla casa di colui che le ha dato un posto dove stare e che usava di tanto in tanto anche la carta bancomat del malcapitato. Quando la donna ha raggiunto un bottino da 16mila euro ha deciso che era il momento di andarsene e così ha rubato in ultimo la macchina della sua vittima, che ha deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri:

“A finire nei guai una donna di 40 anni di origini marocchine, denunciata per furto aggravato, appropriazione indebita e indebito utilizzo di carte di credito. E’ successo a Poggio Renatico, dove i carabinieri hanno ricevuto una denuncia querela da parte dell’uomo. A quanto pare la 40enne è stata ospite della vittima lo scorso 22 settembre, giorno in cui si è scappata a bordo dell’auto dell’uomo”.