Ponti sul Mincio, furto all’azienda che produce bare

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2016 - 17:50 OLTRE 6 MESI FA
Monzambano, furto all'azienda che produce bare

Monzambano, furto all’azienda che produce bare

PONTI SUL MINCIO (MANTOVA) – Furto all’azienda che produce bare Ferrari cofani di Ponti sul Mincio, in provincia di Mantova. Venerdì 6 maggio alcuni uomini hanno scavalcato il cancello di ingresso dell’azienda, in strada Monzambano, e hanno puntato uno dei tanti furgoni parcheggiati nel posteggio esterno.

Appena trovato quello che faceva al caso loro lo hanno aperto, lo hanno svuotato di tutte le bare che conteneva (alcune anche da diverse migliaia di euro), lo hanno messo in moto e, grazie al telecomando trovato nel cruscotto, hanno aperto il cancello automatico e sono fuggiti, portandosi via anche alcuni attrezzi. Sul caso indagano i carabinieri di Monzambano.

La vicenda è riportata dal quotidiano La Gazzetta di Mantova, che scrive:

Ladri all’azienda produttrice di bare Ferrari cofani di strada Monzambano. I ladri hanno saltato il cancello d’ingresso e hanno puntato subito ad uno dei tanti furgoni parcheggiati all’esterno. Erano a caccia di un mezzo che servisse loro per compiere altri colpi.

Sono quindi saliti su uno dei mezzi – non prima però di averlo svuotato dei cofani funebri già caricati – lo hanno messo in moto e con il telecomando trovato nel cruscotto, hanno aperto il cancello. Insieme al furgone hanno rubato anche alcuni attrezzi. Indagano i carabinieri di Monzambano.