Blitz quotidiano
powered by aruba

Porto San Giorgio, Fulvio Cicconi è scomparso: ecco foto e identikit

FERMO – Non si hanno notizie di Fulvio Cicconi dal 29 ottobre, e la preoccupazione cresce. Il 34 anni è scomparso nel nulla. E’ uscito di casa con la sua Fiat Panda che ha poi parcheggiato sul lungomare Sud di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo.

Aveva detto, riporta il Corriere Adriatico, che sarebbe andato a vedere la partita della Juventus in compagnia di alcuni amici e conoscenti, e che non sarebbe tornato per cena. Sul posto dell’incontro però non è mai arrivato. Le ricerche finora non hanno portato ad alcun risultato.

La polizia ha diffuso i seguenti dati: corporatura media, alto circa 1,77 Peso Kg. 80, occhi castani, taglia 50, con barba folta di colore castano, dello stesso colore dei capelli folti e mediamente lunghi.

Cicconi potrebbe indossare un paio di occhiali da sole Ray-Ban poiché li usa abitualmente. Al momento dell’allontanamento vestiva pantaloni di una tuta sportiva di colore bleu e giubbino leggero dello stesso colore, scarpe sportive Nike di colore celeste acceso.

Chiunque abbia sue notizie contatti le forze dell’ordine.


TAG: