Porto San Giorgio: vanno in vacanza e trovano la casa al mare occupata dagli extracomunitari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2017 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA
Porto San Giorgio: tornano in vacanza e trovano la casa al mare occupata dagli extracomunitari

Porto San Giorgio: tornano in vacanza e trovano la casa al mare occupata dagli extracomunitari

ROMA – Per il weekend decidono di andare a Porto San Giorgio, nelle Marche, ma trovano la casa al mare occupata dagli extracomunitari. La disavventura è capitata a Pier Paolo Feriozzi e al fratello Giovanni arrivati da Roma a Porto San Giorgio con le rispettive famiglie per il ponte festivo. I due fratelli, come racconta il Messaggero, si sono rivolti subito ai carabinieri per sporgere denuncia ma quando i militari sono arrivati all’abitazione gli abusivi avevano già tagliato la corda.

“Dunque – ha detto uno dei due proprietari – casa mia è diventata una sorta di base per i balordi. E chissà cosa succede lì dentro. Mia moglie e mia figlia ora hanno paura di starci”.

Sul caso si è subito scatenata la polemica con Emanuele Morese di Fratelli d’Italia che afferma: “Sconvolge che a Porto San Giorgio si sia arrivati a questo punto. Vedere una proprietà occupata abusivamente è qualcosa che preoccupa e che deve farci riflettere tutti. Quelli che per molti erano fatti che accadevano solo in TV oggi sono una realtà concreta e tutte le forze politiche debbono interrogarsi e agire contro questo fenomeno prima che prenda piede”.