Positano, due motociclisti morti sulla strada statale amalfitana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2014 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
(foto YouTube)

(foto YouTube)

AMALFI –  Un 27 enne di Positano e un 18enne di Scafati sono morti dopo un incidente verificatosi sabato sera 9 agosto sulla strada statale Amalfitana.

Il primo era in sella a una moto di grossa cilindrata ed è morto sul colpo. L’altro guidava un motociclo di cilindrata 125 ed è deceduto durante il trasporto in eliambulanza all’ospedale di Salerno.

Chiarita dai carabinieri la dinamica dell’incidente: l’uomo in sella alla moto di grossa cilindrata stava superando un pulmino privato con a bordo 20 turisti olandesi diretto a Sorrento, quando si è trovato di fronte la moto con il 18 enne che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto frontale ha fatto sì che la moto di grossa cilindrata andasse a tamponare a sua volta il pulmino prima di carambolare lungo la strada.  

Un altro motociclo, anche questo 125 di cilindrata, guidato da un 21 enne di Poggiomarino e che procedeva alle spalle della moto guidata dal 18 enne in direzione Positano, non è riuscito ad evitare l’impatto e si è schiantato contro le altre due moto coinvolte nell’incidente. Il conducente è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Sorrento.