Blitz quotidiano
powered by aruba

Poste assume. Come inviare curriculum entro 6 gennaio

Per maggiori informazioni e candidarsi all'offerta, occorre collegarsi al sito di Poste italiane e selezionare la voce "Lavora con noi" dove occorre inserire il proprio curriculum.

ROMA – Poste Italiane assume in tutta Italia. Per il 2016, l’azienda è alla ricerca di postini. Per candidarsi all’offerta, c’è tempo fino al 6 gennaio 2016. Questo il link al sito ufficiale delle Poste.

Le prossime assunzioni prevedono un contratto a tempo determinato e sono legate alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone. Le nuove assunzioni rientrano le piano di poste Italiane 2015-2020 che prevede la creazione di 8mila posti di lavoro, di cui 4mila riservati ai giovani. Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre collegarsi al sito di Poste italiane e selezionare la voce “Lavora con noi” dove occorre inserire il proprio curriculum.

Per questa nuova infornata di assunzioni Poste italiane ha precisato tra i requisiti che saranno presi in considerazione sia candidati Diplomati sia Laureati, definendo una votazione minima per il titolo di studio, quindi la selezione si fa ancora più stringente. Non sono previsti limiti di età, anche se in linea generale l’azienda preferisce dare spazio ai giovani, ma è indispensabile indicare il voto relativo al titolo di studio, in assenza del quale le candidature non saranno prese in considerazione.

La regione e le province di assegnazione sono raggruppate in 9 Aree Territoriali:

Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria (codice posizione 0000152) Vai all’annuncio

Lombardia (codice posizione 0000153) Vai all’annuncio

Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia (codice posizione 0000154) Vai all’annuncio

Emilia Romagna e Marche (codice posizione 0000155) Vai all’annuncio

Toscana e Umbria (codice posizione 0000156) Vai all’annuncio

Lazio, Abruzzo e Sardegna (codice posizione 0000157) Vai all’annuncio

Campania e Calabria (codice posizione 0000158) Vai all’annuncio

Molise, Puglia e Basilicata (codice posizione 0000159) Vai all’annuncio

Sicilia (codice posizione 0000160) Vai all’annuncio


TAG: ,