Pozzuoli, ragazzini litigano: padre lancia bidet da balcone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2016 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Un gruppo di ragazzini inizia a discutere durante una partita di pallone sul lungomare di Pozzuoli, in provincia di Napoli, ma i genitori si intromettono e la situazione degenera. Un intero condominio è stato così coinvolto nella rissa e un papà ha lanciato un bidet dal balcone e colpito il padre di uno dei ragazzini, ferendolo.

Nello Mazzone sul Mattino scrive che la lite è iniziata per un fallo di gioco, quando un ragazzino di 15 anni ha attaccato uno di 10:

“Scoppia la lite, che poi degenera. I genitori del 15enne vanno sotto casa dei parenti del ragazzino di 10 anni e gridano, protestano, inveiscono per il comportamento avuto nei confronti del figlio. Qualcuno chiama il 112 temendo il peggio e quando arrivano i carabinieri, si trovano dinanzi una scena che sembra lo scketch di cabaret: dalla finestra del condominio di via Napoli viene lanciato con violenza un bidet che tramortisce il papà del 15enne.

L’uomo si accascia al suolo, sviene, costretto al ricovero in ospedale con un’ambulanza del 118. I medici lo rianimano e gli riscontrano un trauma cranico commotivo, con escoriazioni varie. I carabinieri, invece, identificano il presunto autore del lancio del bidet e lo arrestano: in manette finisce con l’accusa di tentato omicidio il 45enne Domenico Cammarota, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato portato poco dopo nel carcere di Poggioreale”.