Cronaca Italia

Previsioni meteo giovedì 19 gennaio e venerdì 20 gennaio

Previsioni meteo giovedì 19 gennaio e venerdì 20 gennaio

Previsioni meteo giovedì 19 gennaio e venerdì 20 gennaio

ROMA – Previsioni meteo per giovedì 19 gennaio 2017 e la mattina di venerdì 20 gennaio. Ancora un po’ di neve e freddo, poi finalmente le temperature cominceranno a salire.

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di oggi. Al Nord bel tempo prevalente salvo nubi irregolari in Emilia Romagna con qualche fiocco sulla dorsale fino a bassa quota. Temperature stabili, massime tra 5 e 10. Al Centro ancora molte nubi ad est con piogge più frequenti in Abruzzo e neve dai 400/600m. Variabile con ampie aperture sulle tirreniche. Temperature in lieve rialzo, massime tra 6 e 10. Al Sud variabile a tratti instabile con fenomeni più assidui su dorsale campana e Molise, neve dai 400m fino a 1300m in Sicilia. Temperature in ascesa, massime tra 8 e 12.

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani. Al Nord in gran parte soleggiato, salvo annuvolamenti su basso Piemonte ed Emilia Romagna, specie lungo la dorsale. Temperature stabili, massime tra 5 e 8. Al Centro nubi irregolari sulle regioni adriatiche con qualche pioggia residua in Abruzzo, fenomeni poco probabili sulle Marche. In prevalenza soleggiato a Ovest. Temperature in aumento, massime tra 6 e 11. Al Sud variabilità su adriatiche e ioniche con qualche isolata pioggia in Puglia. Bel tempo prevalente altrove. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 14.

To Top