Cronaca Italia

Previsioni meteo sabato 14 gennaio e domenica 15 gennaio: torna la neve

Previsioni meteo sabato 14 gennaio e domenica 15 gennaio: torna la neve

Previsioni meteo sabato 14 gennaio e domenica 15 gennaio: torna la neve (foto d’archivio)

ROMA  – Previsioni meteo per sabato 14 gennaio e domenica 15 gennaio: la temperatura si abbasserà proprio nella notte tra le due giornate e domenica potrebbe arrivare neve anche a bassa quota.

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di oggi sabato 14 gennaio. Al Nord in prevalenza soleggiato con tendenza a veli e strati in ispessimento per la sera ma senza fenomeni. Temperature in calo le minime, massime tra 6 e 10. Al Centro in prevalenza soleggiato salvo variabilità residua in Sardegna. Peggiora tra sera e notte su Sardegna e regioni tirreniche con neve in collina. Temperature in diminuzione, massime tra 4 e 9. Al Sud instabilità residua il mattino, miglioramento in giornata. La notte nuovo peggioramento sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.

2x1000 PD

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani domenica 15 gennaio. Al Nord in prevalenza soleggiato salvo nubi su Venezie e deboli nevicate fino a quote basse su Emilia Romagna in esaurimento serale. Temperature in calo, massime tra 4 e 7. Al Centro cieli chiusi con fenomeni sparsi, nevosi fino a quote mediamente comprese tra i 200 ed i 600m con episodi anche più in basso. Temperature in ulteriore calo, massime tra 4 e 7. Al Sud instabilità diffusa con piogge e rovesci sparsi, nevicate fino a quote collinari in Campania, in montagna altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 11.

To Top