Previsioni meteo venerdì 13 gennaio e sabato 14: torna la neve

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2017 - 09:49 OLTRE 6 MESI FA
Previsioni meteo venerdì 13 gennaio e sabato 14: torna la neve

Previsioni meteo venerdì 13 gennaio e sabato 14: torna la neve

ROMA – Previsioni meteo per venerdì 13 gennaio e sabato 14: dopo una giornata di tregua le temperature tornano giù e nel weekend potrebbe tornare la neve.

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di oggi 13 gennaio. Al Nord ampie aperture al Nordovest, cieli più chiusi altrove con fenomeni sparsi, nevosi a bassa quota o in piano specie la sera su triveneto ed Emilia. Temperature stabili, massime tra 2 e 7. Al Centro tempo instabile con piogge e temporali dal Tirreno verso l’Adriatico. Quota neve in calo fino a 400/800m. Aperture serali da ovest. Temperature in calo, massime tra 8 e 12. Al Sud maltempo con piogge e temporali dalla Campania verso sud. Maggiori aperture sull’Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani 14 gennaio. Al Nord in prevalenza soleggiato con tendenza a veli e strati in ispessimento per la sera ma senza fenomeni. Temperature in calo le minime, massime tra 4 e 8. Al Centro residue nevicate fino a bassa quota lungo l’Adriatico, ampie aperture altrove. Peggiora la sera su Sardegna e regioni tirreniche con neve in collina. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 8. Al Sud instabilità residua il mattino, miglioramento in giornata. La notte nuovo peggioramento sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.