Blitz quotidiano
powered by aruba

Puglia, passaggio a livello si chiude: auto intrappolate mentre passa treno FOTO

BRINDISI – Le sbarre del passaggio a livello si aprono, le auto passano, ma subito dopo si richiudono e le vetture restano lì mentre passa il treno: è accaduto alle porte di Mesagne, in provincia di Brindisi. Lo racconta su Facebook un testimone, Mimmo Rogoli, che ha anche postato le foto di quanto si è verificato: “Ecco la scena a cui ho assistito stamattina – racconta – tre auto intrappolate sui binari, non volevo chiederci”.

Prosegue ancora l’uomo: “Chiamo il 113…il primo numero che mi viene in mente. Nessuna risposta. Scendo dalla macchina, nel frattempo hanno spostato le auto ferme al centro dei binari a ridosso delle pale che non si alzavano nemmeno manualmente. Il treno fermo in stazione (per fortuna). Prontamente sono arrivati i vigili urbani (meno male che ci sono!!!!!!!!)che prendono in mano La situazione agevolando il passaggio del treno e decongestionando il traffico. La gente incredula”.

La Puglia sta ancora facendo i conti con il tragico incidente avvenuto la mattina di martedì 12 luglio e costato la vita a 23 persone. I capistazione di Andria e Corato, Vito Piccarreta e Alessio Porcelli, sono stati iscritti nel registro degli indagati e verranno interrogati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Trani sul disastro ferroviario.

(Foto da Facebook)

Immagine 1 di 3
  • Puglia, passaggio a livello si chiude: auto intrappolate mentre passa treno FOTO 4
Immagine 1 di 3

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 27
  • Puglia, scontro treni corato-andria28
Immagine 1 di 27

TAG: ,