Cronaca Italia

Quando c’è lo sciopero dei treni? Orari Trenitalia, Trenord e Italo

sciopero-treni-giovedi-23-giugno-venerd1-24-giugno

Lo sciopero dei treni di giovedì 23 e venerdì 24 giugno: orario e treni garantiti

ROMA – Quando c’è lo sciopero dei treni? Orari Trenitalia, Trenord, Italo. Dalle 21 di giovedì 23 giugno alle 21 di venerdì 24 giugno, le sigle sindacali Usb, Cat e Cub hanno indetto uno sciopero nazionale del personale ferroviario. Sciopero che coinvolgerà il personale di Trenitalia, Trenord e Italo. Gli iscritti ai sindacati Usb e Cub incroceranno le braccia dalle 21 del 23 giugno alle 21 del 24. I dipendenti associati al sindacato Cat, invece, termineranno il loro sciopero alle 17 di venerdì.

Trenitalia. Lo sciopero, come si legge sul sito ufficiale www.trenitalia.it, non coinvolgerà tre regioni: Lazio, Sicilia e Calabria. Questo il link con l’elenco completo dei treni garantiti, le informazioni sui treni regionali e le modifiche alla circolazione sui treni nazionali.

Trenord. Durante lo sciopero, come si legge sul sito ufficiale www.trenord.it, potrebbe coinvolgere il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano-Malpensa Aeroporto” [le corse non effettuate potranno essere sostituite da un servizio di autobus con collegamento diretto da Milano Cadorna a Malpensa] e il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona” [le corse non effettuate potranno essere sostituite con autobus nella tratta Malpensa-Luino]. Questo il link con l’elenco completo dei treni garantiti.

San raffaele

Italo. Questo l’elenco completo dei treni garantiti durante lo sciopero del 23 e del 24 giugno.

To Top