Cronaca Italia

Regalo di compleanno al figlio? Uno yacht di 49 metri

Regalo di compleanno al figlio? Uno yacht di 49 metri

Regalo di compleanno al figlio? Uno yacht di 49 metri

VIAREGGIO (LUCCA) – Il regalo di compleanno al figlio? Uno yacht di 49 metri di lunghezza completamente in alluminio, con tanto posto per prendere il sole che l’area è stata definita “beach salon”, una sorta di spiaggia sulla barca.

Lo yacht, Aurora, è stato varato nei cantieri dei Fratelli Rossi a Viareggio (Lucca). Una creazione firmata da firmata da Fulvio De Simoni e con gli interni del designer Achille Salvagni. Ignoto, invece, il nome dell’armatore. Come spiega il Tirreno, si sa solo che si tratta di un giovane di un Paese dell’Unione europea che lo ha avuto in regalo dai genitori per il compleanno.

Il quotidiano toscano ha potuto vederlo e ne racconta i dettagli:

Tra le caratteristiche dell’imbarcazione ci sono le tre grandi aree collettive e l’ampio spazio per prendere il sole – dotato di un ulteriore grande area che è stata definita “beach salon” – e vivere a pieno la barca insieme ai propri ospiti (fino a dodici persone dislocate in sei cabine). I quali potranno godere delle molte, ampie, finestre che consentono vedute panoramiche ad effetto assicurato.

Le due cabine riservate all’armatore sono equipaggiate con grandi balconi da 55 metri, ideali per cene all’aperto. Aurora ha anche un ampio garage, nel quale trovano posto due tender, equipaggiamento per immersioni ed altri sport d’acqua. Tutto quanto, insomma, è necessario ad un proprietario appassionato di attività sportiva non solo sulla terra ferma.

 

 

To Top