Robecco sul Naviglio, rissa al matrimonio per battuta sull’abito da sposa: cognati in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2019 - 19:42 OLTRE 6 MESI FA
Rissa al matrimonio per battuta sul vestito della sposa: cognati in ospedale

Milano, rissa al matrimonio per battuta sull’abito da sposa: cognato in ospedale

MILANO – Hanno fatto una battuta fuori luogo sul vestito della sposa ed è scattata la rissa al matrimonio. Una lite violenta tra sposi e cognati, con il fratello della sposa che è finito in ospedale con graffi e contusioni. I fatti sono avvenuti la sera di domenica 2 giugno in un agriturismo immerso nel Parco del Ticino a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, all’origine della rissa ci sarebbe stata una battuta del fratello della sposa sull’abito indossato. Un’offesa così grave da far partire una lite che è degenerata presto in rissa, con schiaffi, pugni e spintoni tra sposi e cognati. La rissa è avvenuta sotto gli occhi sbigottiti del personale dell’agriturismo e degli altri invitati, che hanno chiamato il 112.

Sul posto sono arrivati così i carabinieri e le ambulanze che hanno soccorso i feriti. Ad avere la peggio sono stati il cognato e la moglie, che sono stati trasportati in ospedale dove sono stati medicati. La festa è poi finita e nessuna denuncia è partita.