Roberta Ragusa, Chi l’ha visto: “Sara Calzolaio è una donna abituata a mentire”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2013 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Sara Calzolaio

Sara Calzolaio

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Continuano a rincorrersi voci, ipotesi, nuove indiscrezioni sul caso Roberta Ragusa, la donna svanita nel nulla la notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme (Pisa). Unico indagato, per ora, è il marito Antonio Logli. L’amante, Sara Calzolaio, ha ricevuto in questi giorni un avviso di garanzia per favoreggiamento e concorso di occultamento di cadavere. Sara Calzolaio e Antonio Logli mentono? E’ nel loro rapporto clandestino la chiave per risolvere il caso della scomparsa di Roberta Ragusa?

Sara Calzolaio è una donna abituata a mentire” (fonte Leggo) dice Chi l’ha visto nell’ultimo servizio dedicato a Roberta Ragusa. Chi è Sara Calzolaio? Perché, interrogata dalla procura, dichiarò che “Roberta Ragusa è viva e tornerà”?Nelle ultime ore gli inquirenti hanno setacciato la sua auto, una Ford Fiesta rossa, e quella del padre di Antonio Logli, Valdemaro.

“I rilievi dei Ris di Roma avrebbero individuato macchioline sia nel vano di carico del furgone della Geste, usato da Sara Calzolaio.” In entrambi i casi tuttavia, spiegano gli inquirenti, si tratta di reperti molto piccoli dai quali non sarà facile estrarre evidenze scientifiche utili alle indagini. Nelle prossime settimane saranno invece sentiti nuovi testimoni che potrebbero fornire indicazioni soprattutto sulla notte della scomparsa di Roberta Ragusa.