Roberta Ragusa, ricerche su Monte Serra: “Stesse zone già descritte da una sensitiva”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2013 - 12:46 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa

” Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Si spostano le ricerche del corpo, del cadavere di Roberta Ragusa- La zona in cui alcune squadre di volontari della Protezione Civile di Capannori stanno cercando tracce di RobertaRagusa, scrive La Nazione,  in un’area definita e circoscritta, sulle pendici del versante lucchese del Monte Serra dalle parte di Castelvecchio di Compito.

“Un sito su cui in passato si erano concentrate le ricerche dopo le dichiarazioni di una “sensitiva (non toscana) – scrive La Nazione – che avrebbe descritto con dovizia di particolari il luogo (nonché il modo) in cui è stato occultato il cadavere della sfortunata mamma di Gello di San Giuliano Terme”. 

Intanto si continua a cercare l’uomo che la mattina dopo la scomparsa accompagnò Antonio Logli a casa di Loris Gozi, ” una persona più o meno della stessa, età corporatura e altezza di Logli. Le cui amicizie e conoscenze sono passate ancora una volta al setaccio dagli investigatori, che pare stiano prendendo in considerazione una rosa di tre ‘sospettati’. Anche ieri non c’è stato alcun interrogatorio, ma oggi potrebbe essere la volta buona.”