Roberta Ragusa: Sara Calzolaio, l’amante di Antonio Logli, interrogata in procura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2013 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. L’Ansa batte la notizia: “E’ arrivata in procura stamani alle 8.30 per essere ascoltata come testimone. Sara Calzolaio, l’amante di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa e unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere per la scomparsa della moglie avvenuta la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, è arrivata da sola e per evitare l’assedio di cameraman, giornalisti e fotografi aveva un cappuccio in testa e un ombrello per coprirsi il volto che ha tenuto aperto anche nell’atrio della procura”.

La donna sarà ascoltata dal pm Aldo Mantovani e il suo è uno degli interrogatori più attesi perché “sarà chiamata a rispondere sia sui rapporti familiari precedenti ai fatti sia su quelli successivi alla scomparsa di Roberta Ragusa” visto che lei non solo continua ad avere una relazione sentimentale con Antonio Logli ma anche a frequentare la casa di famiglia e i figli della coppia.

Il fratello e la cognata di Antonio Logli sono stati interrogati per quattro ore l’altro ieri mattina (27 maggio). Al centro dell’interrogatorio sempre lei, Sara Calzolaio e la relazione “clandestina”con Antonio Logli: “Secondo le ipotesi degli inquirenti la scoperta del tradimento del marito e della giovane donna che lei stessa aveva assunto potrebbero essere all’origine della lite di quella notte.”