Roberto Zelioli, assessore di Albinea (Reggio Emilia) scomparso dal 30 dicembre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2014 - 20:38 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Zelioli, assessore di Albinea (Reggio Emilia) scomparso dal 30 dicembre

Roberto Zelioli

REGGIO EMILIA – Mistero ad Albinea, in provincia di Emilia RomagnaRoberto Zelioli, 52 anni, assessore all’urbanistica nella Giunta municipale, è scomparso dal scorso 30 dicembre, l’ultima volta che è stato visto dai familiari. Al lavoro invece non è presente dal 28 dicembre.

Il telefono cellulare di Zelioli è stato trovato in casa, mentre l’auto, in un primo tempo scomparsa insieme al proprietario, è stata ritrovata oggi. Zelioli è proprietario dal 2006 della Kikloi, azienda di comunicazione detentrice del marchio Pressline. La ditta realizza una attività specializzata di produzione di rassegne stampa per gli enti pubblici.

Negli ultimi mesi l’azienda aveva attraversato una difficile situazione finanziaria. “Nessuna precedente azione dell’Assessore Zelioli, si legge in una nota del comune di Albinea, ha mai lasciato intendere o sospettare alcunché rispetto all’accaduto. In questi giorni il vice sindaco Luca Poletti ha collaborato con le forze dell’ ordine fornendo le informazioni in suo possesso”.

Zelioli è molto conosciuto a Reggio per essere stato segretario della Federazione dei giovani comunisti negli anni ’80 e in seguito fu consigliere Pds a Reggio Emilia.