Rocca di Neto, schianto frontale tra auto: un morto e quattro feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA
Incidente Rocca di Neto, schianto tra due auto: 1 morto, 4 feriti

Incidente Rocca di Neto, un morto e 4 feriti nello schianto frontale (Foto archivio ANSA)

ROMA – Uno schianto frontale tra due auto sulla strada statale Silana Crotonese, all’altezza del comune di Rocca di Neto, si è verificato il 27 gennaio. Il bilancio dell’incidente è di un morto e di 4 feriti. La vittima è un 70enne di Crotone, Mario Tullio, che ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro l’altra.

Secondo una prima ricostruzione, la Lancia Delta su cui viaggiavano due adulti e due bimbi e la Nissan Micra su cui viaggiava una persona si sono schiantate frontalmente per cause ancora da accertare. L’impatto è stato violentissimo e sul luogo sono arrivate le ambulanze del Suem 118 e la polizia stradale. L’Anas ha chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia e il traffico locale è stato deviato.     

Nel violento incidente è morto Mario Tullio, un 70enne di Crotone che era a bordo della Nissan Micra. Tra i quattro feriti invece ci sono anche due bambini, che sarebbero in gravi condizioni. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona e i feriti sono stati portati in ospedale, dove il 70enne è deceduto. (Fonte Today)