Rocco Siffredi con due donne nel bagno del ristorante.. “Tutto falso, ora querelo”

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 24 Novembre 2016 - 13:20 OLTRE 6 MESI FA
Rocco Siffredi con due donne nel bagno del ristorante.. "Tutto falso, ora querelo"

Rocco Siffredi con due donne nel bagno del ristorante.. “Tutto falso, ora querelo”

ROMA – Rocco Siffredi non ci sta. Perché se c’è una cosa su cui proprio non ha bisogno di inventare e di fare letteratura sono i rapporti s€ssuali. Così smentisce seccamente quanto pubblicato da diversi siti negli ultimi giorni e minaccia querele.

La vicenda che lo ha fatto arrabbiare sarebbe avvenuta il 5 novembre scorso in un ristorante di Santa Margherita Ligure. L’attore, produttore e regista italiano è al ristorante a cena con due belle signore. L’atmosfera si scalda e i tre finiscono dritti nel bagno del locale. Consumano un rapporto così focoso e rumoroso che gli altri clienti si lamentano fin quando Rocco e le due vengono invitati a lasciare il ristorante.

Per uno che di mestiere fa film per adulti sarebbe anche una buona pubblicità. Peccato che sia tutto falso e che nulla di quanto raccontato sia mai avvenuto. Rocco non gradisce e ora promette querele: “Partirà una querela, ora basta. Prima la ‘notizia’ del succhiotto stravolta per fare titoloni, ora questa. Questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato.  E la sola idea che qualcuno possa anche solo pensare che io abbia un qualche tipo di interesse a mettere in giro queste ‘notizie’, per farmi pubblicità, mi fa incazzare. Non solo non ne ho bisogno ma la cosa sta cominciando a infastidirmi”.