Blitz quotidiano
powered by aruba

Rocco Siffredi in ospedale: succhiotto di una fan al collo e lui…

AVEZZANO – Rocco Siffredi finisce dritto in ospedale, al pronto soccorso della struttura di Avezzano. Ci finisce per colpa di una fan troppo focosa e di un succhiotto “a tradimento”. Un vero e proprio attacco alle spalle, racconta il quotidiano Il Centro, che dà la notizia, che ha costretto il cinquantaduenne star e regista a un’ora e mezza di tappa forzata al pronto soccorso.

Succede nel pomeriggio di domenica 23 ottobre. Siffredi, all’anagrafe Antonino Rocco Tano, si trovava ad Avezzano per un incontro con i fan. Spiega il Centro che l’attore

stava salendo sulla postazione adibita a set fotografico, proprio all’interno della discoteca affollata è stato avvicinato repentinamente alle spalle da una ragazza di Avezzano che con la bocca ha tentato di fargli un “succhiotto” al collo.

Tragicomica la scena che ne è seguita. Rocco, evidentemente non gradendo il succhiotto forzato,  ha tentato di allontanare la fan in modo maldestro. La signora in questione, però, non ha mollato il collo e l’attore ha riportato una ferita al collo. Da qui la decisione di andare al pronto soccorso.

A conti fatti Siffredi è stato anche fortunato. C’è chi, addirittura, per un succhiotto ci ha rimesso la vita. E’ successo in Messico qualche mese fa dove a morire è stato un ragazzo di appena 17 anni. il succhiotto della fidanzata gli ha causato un ictus che si è rivelato fatale.

Immagine 1 di 22
  • Rocco Siffredi in ospedale: succhiotto di una fan al collo e lui...
  • (foto Ansa)
  • Gianluca Vacchi VIDEO: balla in mutande e tacchi per...Rocco Siffredi
Immagine 1 di 22