Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma, 4 ciclisti investiti da un Suv sulla Aurelia: 1 morto

ROMA – Quattro ciclisti sono stati investiti da un Suv sulla via Aurelia, al chilometro 17, in direzione Roma. Uno è morto, restano ricoverati in codice rosso gli altri tre ciclisti coinvolti nell’incidente. Due sarebbero in gravi condizioni. Durante il trasporto in ospedale si è verificato un altro incidente: un’ambulanza con uno dei feriti a bordo ha travolto un motorino sul cavalcavia sopra l’Aurelia all’altezza del km 14. E’ stato neccessario l’arrivo di un altro mezzo. Intanto dopo esser stata individuata dagli inquirenti, si è costituita la donna (52 anni) che era alla guida dell’auto.

La sua auto, una Dacia bianca, era stata individuata dalla polizia locale di Roma che segue le indagini insieme ai carabinieri.

“Sono scappata perché ho avuto paura”, si è giustificata la donna. A quanto ricostruito, l’investimento è avvenuto mentre tentava il sorpasso. Ha travolto in pieno un ciclista e poi ha impattato con la fiancata dell’auto contro gli altri. Tornata a casa la 52enne, un’incensurata che abita in zona, si sarebbe pentita e si è presentata alla caserma dei carabinieri di Montespaccato.


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'