Cronaca Italia

Roma, albero cade e si schianta su un’auto: ferito il conducente

Roma, albero cade e si schianta su un'auto: ferito il conducente

Roma, albero cade e si schianta su un’auto: ferito il conducente

ROMA – Paura a Roma dopo che un albero alto 20 metri è caduto in via Cassia e ha travolto un’auto in transito. Il conducente dell’auto è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all‘ospedale Villa San Pietro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 del 20 marzo. L’autista, un italiano di 45 anni, stava transitando a bordo della sua vettura station wagon in via Cassia quando è stato travolto dall’imponente albero, un pino. L’uomo è rimasto schiacciato e subito sono stati allertati i soccorsi, scrive il quotidiano Il Messaggero:

“Un pino di circa 20 metri è crollato alle 18.30 circa su un’automobile station wagon che stava transitando su via Cassia all’altezza di via Andreassi, zona La Storta. L’automobilista alla guida del mezzo, un italiano di 45 anni, è stato trasportato all’ospedale Villa San Pietro in codice rosso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso la strada, i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla rimozione dell’albero e i carabinieri”.

Per vedere le foto dell’incidente clicca qui.

To Top