Cronaca Italia

Roma, bimbo di 6 anni travolto da auto muore: conducente rischia linciaggio

Roma, bimbo di 5 anni travolto da auto e morto

Roma, bimbo di 6 anni travolto da auto e morto

ROMA – Un bimbo di 6 anni è morto investito da un’auto a Roma e il conducente della vettura ha rischiato il linciaggio da parte dei parenti. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 del 6 luglio su via Palmiro Togliatti, all’incrocio con via Casilina. Da una prima ricostruzione della polizia, sembra che il conducente, un romeno, si sia fermato per far attraversare un gruppetto di bambini nomadi e che sia ripartito non accorgendosi dell’ultimo, travolgendolo.

Flaminia Savelli su Repubblica scrive che la famiglia del bambino ha aggredito l’autista, che si è fermato per prestare soccorso:

“Al momento dell’investimento si trovava in compagnia dei familiari, di etnia rom, che quando lo hanno visto a terra hanno aggredito l’uomo al volante. L’intervento di alcuni testimoni ha scongiurato il peggio: l’uomo si è poi offerto di trasportare il bambino in ospedale. Ma al loro arrivo al Vannini era già troppo tardi. Ancora in ospedale l’uomo è stato nuovamente aggredito. Sul posto è intervenuta la polizia”.

San raffaele
To Top