Roma, conducente Atac tamponato e picchiato a bordo del bus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 19:14 OLTRE 6 MESI FA
Roma, conducente Atac tamponato e picchiato a bordo del bus

Roma, conducente Atac tamponato e picchiato a bordo del bus

ROMA – Un conducente dell’Atac è stato aggredito e picchiato da un autista che lo aveva tamponato. L’uomo era alla guida del bus della linea 44 quanto un’auto lo ha tamponato. Il bus allora ha accostato e l’autista Atac ha chiesto i dati al tamponatore, che in tutta risposta l’ha preso a pugni e afferrato per il collo.

Il Messaggero scrive che l’episodio è avvenuto alla mezzanotte di lunedì 12 settembre e che l’autista,o dopo l’aggressione, si è chiuso sul bus ed è fuggito mentre l’aggressore lo inseguiva:

“Dopo l’urto, il conducente ha provato a chiedere all’automobilista i dati per la constatazione del fatto. Il guidatore del mezzo privato si è invece avvicinato al finestrino dell’autobus colpendo con un pugno sul volto il guidatore del mezzo pubblico e tentando di afferrarlo al collo. L’autista spaventato ha scelto di riprendere la corsa e si è visto inseguito dall’auto dell’aggressore. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso il fermo dell’uomo che nel frattempo aveva provato a far perdere le sue tracce”.