Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma, donna senza vestiti si lava in una fontanella a Largo Argentina

ROMA – Una donna completamente si insapona e si lava alla fontanella di Largo Argentina, nel pieno centro storico di Roma. L’episodio va in scena in pieno giorno, in uno dei luoghi simbolici della capitale, dove Cesare, nelle Idi di Marzo del 44 avanti Cristo, fu ucciso in una congiura guidata dal figliastro Bruto. Il video è stato inviato al Messaggero da un lettore che lo ha realizzato prima che la donna, di origine etiope, venisse portata via dalla polizia e denunciata. PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI.

Scrive Il Messaggero:

Non si contano ormai più i casi di persone, quasi sempre senzatetto, che usano i caratteristici “nasoni” come fossero docce, sotto gli occhi increduli di passanti e turisti. Episodi che con l’arrivo dell’afa estiva aumentano. Tre quelli che abbiamo documentato sul nostro sito si ricorda l’uomo che a fine agosto 2015 fu filmato a farsi il bidet in via Merulana o quello che fece lo stesso davanti a una scuola.

Un anno prima fu la volta di un giovane sorpreso a farsi la doccia sull’antico acquedotto di Porta Maggiore. Tra gli episodi più recenti (ma in questo caso non si trattava di cloc) quello dell’uomo che a maggio è stato fotografato mentre si aggirava completamente per le strade di Montesacro o quell’altro che qualche mese prima si era spogliato dentro la basilica di San Pietro.


TAG: