Roma, in motorino si schianta contro un cinghiale: morto sul colpo

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2017 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Roma, in motorino si schianta contro un cinghiale: morto sul colpo

Roma, in motorino si schianta contro un cinghiale: morto sul colpo

ROMA – Si schianta contro un cinghiale mentre è a bordo del proprio scooter e muore sul colpo. Non è successo nelle campagne maremmane, ma a Roma, in via dell’Inviolatella Borghese, zona Cassia, quartiere residenziale a Nord della capitale.

La vittima, riferisce il Messaggero, è un romano di 50 anni. L’impatto mortale è avvenuto venerdì sera intorno alle 23, mentre l’uomo era in sella al suo motorino Honda. Un cinghiale gli ha tagliato la strada e l’uomo gli è finito contro, è stato scaraventato a terra ed è morto nell’impatto al suolo.

E’ stato uno scontro violentissimo che gli ha procurato lesioni mortali, scrive il quotidiano romano. Quando sono arrivati i soccorsi per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

La ricostruzione delle dinamiche esatte dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Roma Capitale. Sul posto per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia.

Non è del resto la prima volta che si avvistano cinghiali a Roma. Solo pochi giorni fa, ai primi di marzo, uno di questi grossi animali è stato visto correre di notte in via Baldo degli Ubaldi, vicino al Vaticano.