Cronaca Italia

Roma, incendio vicino centro estivo a Settebagni: sgomberati bimbi, autostrada A1 chiusa per 2 ore VIDEO

Roma, incendio vicino centro estivo a Settebagni: sgomberati bambini

Roma, incendio vicino centro estivo a Settebagni: sgomberati bambini

ROMA – Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi 19 luglio a Settebagni, alle porte di Roma, in un campo vicino a un centro estivo di bambini che è stato sgomberato per precauzione. Il rogo èha interessato un tratto dell’autostrada A1 Roma-Napoli, che è stato chiuso da Autostrade per l’Italia a causa del fumo nero che è stato sprigionato per circa 2 ore, con disagi alla circolazione.

Autostrade per l’Italia in una nota ha comunicato che sulla Diramazione Roma Nord è stato chiuso il tratto tra Settebagni e il Grande Raccordo Anulare, in entrambe le direzioni, a causa del fumo di un incendio sulle scarpate.

Sul luogo dell’incendio, avvenuto all’altezza del km 22, sono intervenute la pattuglie della Polizia Stradale e dei Vigili del fuoco, oltre al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano. Poi l’autostrada è stata riaperta dopo circa due ore.

Paura per i bambini del centro estivo. I vigili del fuoco sono intervenuti con due autobotti e hanno messo in sicurezza la zona, sgomberando decine di bambini prima di sedare le fiamme. Repubblica Tv pubblica un video delle fiamme divampate fino quasi sulla carreggiata dell’Autostrada del Sole.

To Top