Roma, incidente sul GRA: incastrati nelle lamiere dell’auto, tre feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2017 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
Roma, incidente sul GRA: incastrati nelle lamiere dell'auto, tre feriti

Roma, incidente sul GRA: incastrati nelle lamiere dell’auto, tre feriti

ROMA – Sono rimasti gravemente feriti dopo essere stati tirati fuori da un groviglio di lamiere e poi trasportati d’urgenza in diversi ospedali della Capitale. Grave incidente stradale questa notte, 18 marzo, sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove un’auto è finita fuori strada per cause ancora in via di accertamento.

L’incidente si è verificato intorno alle 3:00 della notte in carreggiata interna, altezza svincolo 24 via Ardeatina. A rimanere gravemente feriti tre cittadini romeni, un ragazzo e due sorelle, tutti ventenni.

Secondo i primi accertamenti nell’incidente, riporta il Messaggero, che ha visto la Bmw con i tre a bordo impattare contro il guardrail, non sarebbero coinvolti altri mezzi. Rimasti incastrati nella vettura i tre sono stati estratti dai vigili del fuoco intervenuti con il carrofiamma. I feriti sono poi stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 che li ha trasportati in codice rosso agli ospedali Sant’Eugenio e Policlinico Tor Vergata. I rilievi affidati alla Polizia Stradale.