Cronaca Italia

Ostia, chi le ha viste? Jasmine Pinna e Siria Chianella scomparse

Roma, Jasmine Pinna e Siria Chianella scomparse: l'appello della famiglia

Jasmine Pinna e Siria Chianella

ROMA – È allarme a Roma per la scomparsa di due 16enni, Jasmine Pinna e Siria Chianella. Delle due giovani non si hanno più tracce dalle 18 del 26 dicembre. Dopo aver salutato la zia, le due hanno preso un treno della Roma-Lido ad Acilia. Dovevano tornare alle loro rispettive case di Ostia, zona sud della Capitale, ma nessuno le ha più viste.

“Jasmine, che è alta 1,70 circa, ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri – si legge nell’appello su Facebook dei familiari – ha un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto ‘Monica’, indossava abiti scuri un pantalone tipo tuta mimetica a fantasia scuri e aveva con se una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi e una busta contenente un jeans alla moda con uno strappo altezza ginocchio. I loro cellulari sono spenti”.

I loro cellulari sono spenti e avevano con loro solo pochi soldi. Al momento le ragazze non ha mai dato notizie alle rispettive famiglie ed amici. Del caso se ne stanno occupando i Carabinieri.

 

To Top