Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma, ladro finito online colpisce ancora: c’è nuovo video

Un altro video ripreso dalle telecamere di sorveglianza venti minuti dopo il tentato furto della villa a Dragona, zona sud di Roma.

ROMA – Un altro video ripreso dalle telecamere di sorveglianza venti minuti dopo il tentato furto della villa a Dragona, zona sud di Roma. Stavolta però il ladro non è solo. Si vede una vera e propria gang in azione che cerca di rubare una macchina in via Cremosano, poco distante dall’abitazione che poco prima aveva visto in azione uno dei banditi.

Come riporta Veronica Cursi sul Messaggero,

nel filmato, finito anche questo su Facebook nel gruppo dedicato al quartiere, si vedono chiaramente i ladri in azione: quattro ragazzi che si aggirano sospetti attorno ad una macchina per rubarla, poi qualcosa li infastidisce, forse qualcuno che sta passando di lì, tre di loro scappano, uno si nasconde dietro l’auto. Passano pochi secondi e l’uomo che si era nascosto si rialza in piedi e si mette all’angolo della via per fare da palo. E’ tutto tranquillo, non passa nessuno. A quel punto l’uomo richiama gli altri tre che tornano immediatamente indietro, mani in tasca e cappuccio della felpa calato in testa. Uno di loro si mette davanti al cofano, cerca di aprirlo, qualcun’altro prova a forzare la maniglia dell’auto senza risultato. Il colpo è fallito, la macchina sembra avere un sistema di antifurto che non riescono a scardinare.

Gli uomini si allontanano per continuare la loro notte di delinquenza da qualche altra parte. Le telecamere di Dragona che è ormai un quartiere videocontrollato, li seguono passo passo (…)

VIA CREMOSANO, SEMPRE LORO!!! CONDIVIDETE E VEDIAMO CHI LI RICONOSCE.

Pubblicato da Ostia, Casalpalocco, Infernetto, Acilia e dintorni su Sabato 6 febbraio 2016


TAG: ,