Roma, albero crolla a Prati e distrugge taxi e altra auto FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2017 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un altro albero è caduto a Roma. Questa volta a Prati, a piazza delle Cinque Giornate. L’alberto è caduto schiacciando due macchine, tra cui un taxi, che stavano passando in quel momento. Il tassista, ferito, è stato immediatamente soccorso.

Colpito un taxi in transito: il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito. Ma oltre al taxi sono state colpite dai rami più esterni anche altre due vetture. A bordo dell’auto bianca viaggiavano due turiste che sono rimaste miracolosamente illese. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche l’autorità competente che valuterà cosa abbia fatto crollare il grosso albero. Le foto Ansa pubblicate in fondo all’articolo mostra le dimensioni del pino caduto sulla strada.

Diversi i problemi alla circolazione. Deviati i tram della linea 19 (Valle Giulia-Risorgimento), limitati a Valle Giulia con l’attivazione delle navette. Deviazioni per i bus delle linee 87, 89 e 490. 

E sempre a Roma, il servizio della ferrovia Roma-Lido è stato interrotto nel tratto tra Magliana e Acilia per la caduta di un albero presso la sede ferroviaria all’altezza di Tor di Valle. E’ stato attivato un servizio di bus sostitutivi sulla linea che collega Roma con Ostia, quartiere che sorge sul litorale.