Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma Prenestina, uomo precipita da un palazzo: ipotesi suicidio FOTO

ROMA – Un uomo di 52 anni è precipitato dal terrazzo di un palazzo di via Prenestina (Roma), angolo Gattamelata, lunedì 4 luglio, intorno alle ore 17. A nulla è servito l’intervento dei soccorsi: l’uomo è morto sul colpo. Il suo cadavere, insanguinato, è stato coperto e l’area transennata dalle forze dell’ordine.

A segnalarlo ad una pattuglia della Stazione Prenestina è stato un gruppo di residenti. Sul posto sono arrivati alcuni parenti, che hanno appreso la notizia della tragedia, dopo che si era consumata. L’ipotesi è che l’uomo possa essersi tolto la vita, ma al momento non sono noti i motivi che hanno portato al gesto estremo, sul quale i carabinieri ora stanno indagando per determinare se si tratta effettivamente di un suicidio e cosa possa nel caso averlo causato.

“Ho sentito un rumore allucinante, è stato terribile”, ha riferito una donna che si trovava sul posto quando l’uomo è precipitato. “Mi è piombato accanto mentre stavo camminando”, ha riferito un altro testimone, visibilmente scosso.

 

 

 

Immagine 1 di 1
  • Roma Prenestina, uomo precipita da un palazzo: ipotesi suicidio FOTORoma Prenestina, uomo precipita da un palazzo: ipotesi suicidio FOTO
Immagine 1 di 1

TAG: ,