Cronaca Italia

Roma, rissa tra lucciole: botte con bastoni e ombrelli

Roma, rissa tra lucciole: botte con bastoni e ombrelli

Roma, rissa tra lucciole: botte con bastoni e ombrelli

ROMA – Rissa tra p********e a Roma, sulla via Aurelia. Venerdì scorso, 27 maggio, due giovani p********e romene sono state avvicinate da quattro colleghe e connazionali, tutte tra i 20 e i 25 anni, che hanno intimato loro di lasciare quell’area o di pagare una “tassa”. Quando le due ragazze si sono opposte ad entrambe le offerte, spiega il Messaggero, le quattro connazionali hanno iniziato a picchiarle con bastoni e ombrelli. Poi una di loro ha estratto dalla borsetta uno spray al peperoncino e lo ha spruzzato addosso alle due ragazze. Nel frattempo le altre hanno rubato l‘incasso della serata dalla borsa di una delle due giovani.

Alla fine le due p********e aggredite se ne sono andate, ma hanno subito chiamato la polizia, che è arrivata e ha arrestato le quattro donne.

La vicenda è stata ricostruita dal quotidiano romano Il Messaggero, che scrive:

San raffaele

Le due vittime, entrambe romene, si erano appena posizionate in attesa di clienti quando sono state avvicinate da quattro connazionali, tutte tra i 23 ed i 25 anni. Queste ultime hanno subito messo in chiaro che quello spazio era loro, quindi, o andavano via oppure dovevano pagare una “tassa” . Quando le due p********e si sono opposte a entrambe le richieste, le quattro hanno preso due bastoni e due ombrelli e hanno iniziato a picchiarle; poi una di loro ha tirato fuori dalla borsetta una bomboletta di spray al peperoncino e lo ha usato contro le due ‘rivalì. Non solo. Da una delle borsette delle vittime, è stato rapinato l’incasso della serata.

Le ragazze aggredite, fingendo di andar via, hanno chiamato il numero unico di emergenza e nel giro di pochi istanti sono arrivati due equipaggi del Reparto Volanti. Seguendo le indicazioni delle vittime, gli agenti hanno subito bloccato le responsabili dell’aggressione e rinvenuto i bastoni e gli ombrelli. Condotte presso il commissariato Ponte Milvio, le ragazze sono state perquisite e trovate in possesso del flaconcino di spray urticante. Al termine degli accertamenti, le quattro romene sono state arrestate.

To Top