Roma, schianto contro furgone sul Gra: morto un motociclista

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2016 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
Roma, schianto contro furgone sul Gra: morto un motociclista

Roma, schianto contro furgone sul Gra: morto un motociclista

ROMA – Tragico incidente lunedì 1 agosto sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un motociclista ha perso la vita nello schianto con un furgone. Ne dà notizia l’Anas, precisando che sono in corso rallentamenti sulla carreggiata interna tra gli svincoli Prenestina e Ardeatina.

Restano ancora da accertare le cause e l’esatta dinamica dell’incidente. Attualmente la circolazione è stata ripristinata, ma si registrano lunghe code e rallentamenti. E’ stata chiusa la corsia di emergenza.

Sul luogo del sinistro sono accorsi, oltre al personale del 118, anche quello di Anas e della Polizia Stradale. Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione sul traffico in tempo reale è consultabile dal sito web [QUI] oppure da smartphone e tablet, scaricando l’apposita applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente su tutti gli App store e Play store.

Altrimenti c’è a disposizione degli utenti della strada il numero verde 841-148 Pronto Anas che fornisce informazioni sull’intera rete Anas.