Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma, schianto tra ambulanza e auto: grave donna e la figlia

ROMA –  Una ambulanza si è scontrata con un’auto su cui viaggiavano una donna di 37 anni e la figlia di 2 anni e mezzo. L’impatto è stato violentissimo e la donna e la figlia sono state ricoverate in codice rosso. L’incidente è avvenuto la mattina del 14 marzo sulla strada Ganicolense, a Roma, all’altezza dell’ospedale San Camillo.

Ilario Filippone su Il Messaggero scrive che l’auto, una Lancia Y nera, è stata colpita dall’ambulanza e trascinata sulle rotaie del tram:

“Intorno alle nove, un’ambulanza si è schiantata contro una Lancia Y nera, su cui viaggiavano la donna e la bambina. L’impatto è stato violento, l’auto è stata trascinata sulle rotaie dei tram. Quando la polizia municipale è giunta sul posto, ha sentito i testimoni, riuscendo a ricostruire la dinamica.

«La Lancia stava svoltando, forse la donna non ha sentito la sirena», ha raccontato un signore che ha assistito alla scena. Secondo indiscrezioni, trapelate, la bambina ha picchiato la testa contro il finestrino, ma la sua vita non è a rischio. Grave, invece, la madre. Il traffico ha subito forti rallentamenti”.


PER SAPERNE DI PIU'