Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma, vestito da donna si spoglia e importuna ragazza: denunciato

ROMA – Un uomo vestito da donna ha seguito una ragazza che stava rincasando, poi si è spogliato e ha iniziato a toccarsi in strada. L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre nel quartiere Trieste, a Roma. La giovane ha denunciato l’accaduto e la polizia ha individuato l’uomo, un romano di 50 anni, e l’ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Il Messaggero scrive che l’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine per episodi simili in passato e che grazie alla testimonianza della ragazza importunata gli agenti sono riusciti a trovarlo. L’uomo è stato così denunciato per atti osceni e multato per 10mila euro:

“Gli agenti del commissariato Vescovio, raccolta la testimonianza della vittima e seguendo le descrizioni somatiche fornite, sono riusciti ad individuare il 50enne che, già in passato, era stato protagonista di episodi simili. Con vari precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà e sanzionato per gli atti osceni commessi con una multa di 10.000 euro”.


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'