Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma, via Prenestina: auto contro bus, un morto e 3 feriti

ROMA – Un morto e tre feriti: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle prime luci di martedì mattina, martedì 1 marzo, intorno alle 6, in via Prenestina, a Roma, all’altezza dell’incrocio con via Palmiro Togliatti. Dalle prime informazioni, sembra che nello scontro siano rimaste coinvolte tre auto e un bus.

Secondo quanto si è appreso, la vittima e un 45enne, Augusto Boffi, al volante di una delle macchine. Tre i feriti trasportati in ospedale dal 118: due in codice verde al Vannini e uno in codice giallo al policlinico Casilino. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vittima, a bordo di una Mazda, abbia prima tamponato l’autobus e si sia poi scontrata con le altre due macchine. L’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto per i rilievi la polizia municipale.

Roma Today riporta che:

Per i rilievi sul posto gli uomini della polizia locale del V Casilino. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni la Mazda, che come le altre auto procedeva sulla Prenestina (direzione raccordo), per girare poi verso Ponte Mammolo, avrebbe tamponato (per cause ancora da accertare) la Punto e la Lancia Ypsilon, finendo quindi contro il bus. Vuoto in quel momento il 451. Illesi invece i conducenti delle altre due auto, trasportati in codice verde al Vannini.

Pesanti le ripercussioni al traffico nel tratto di strada. L’incrocio, trafficatissimo, è stato chiuso per quasi quattro ore, con deviazioni sul posto. Deviate anche le linee bus provenienti da Tor Sapienza e Centocelle.


TAG: