Ronciglione, incidente sulla Cimina. Auto contro albero, morto 17enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2017 - 18:34 OLTRE 6 MESI FA
incidente-albero

Auto contro albero: è morto così un 17enne a Ronciglione (foto di repertorio Ansa)

RONCIGLIONE – Tragico incidente a Ronciglione, in provincia di Viterbo: un ragazzo di soli 17 anni è morto. L’auto sulla quale viaggiava insieme a 2 ventenni si è schiantata su un albero sulla strada Cimina. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito ed è stato portato all’ospedale di Viterbo, dove purtroppo è morto dopo poche ore.

Racconta il Corriere di Viterbo:

Secondo una prima ricostruzione, il giovane, le cui iniziali sono R.S., era a bordo di un’auto insieme a due amici, entrambi ventenni.

I tre erano da poco usciti da una discoteca della zona dopo aver trascorso l’intera serata nel locale.

Ad un tratto, per cause che dovranno essere accertate dai carabinieri di Ronciglione, la macchina è finita fuori strada ed ha concluso la sua corsa senza controllo addosso ad un albero.

I ragazzi sono stati trasportati a Belcolle ma per il 17enne, purtroppo, ogni tentativo dei medici per salvargli la vita si è rivelato vano.

Feriti in modo serio, ma sembra non in pericolo di vita, gli altri due ragazzi, anche loro residenti tra Manziana e Canale Monterano.

Si tratta purtroppo del secondo incidente mortale sulle strade della provincia di Viterbo nelle ultime ore, dopo quello in cui venerdì ha perso la vita Manfredo Nustriani.