Blitz quotidiano
powered by aruba

Rtv, parata di big nell tv di San Marino: Pippo Baudo, Costanzo…

ROMA – Maurizio Costanzo, Pippo Baudo, Paolo Mieli: sono alcuni nomi che arricchiscono il palinsesto di Rtv, la tv della tv della Repubblica di San Marino. Scrive Il Giornale:

Luciano Onder, Paolo Mieli, Pippo Baudo, Maurizio Costanzo. Sono tanti i nomi eccellenti italiani che partecipano a Rtv, la televisione di San Marino, la Repubblica più antica del mondo. Il palinsesto 2016-2017 prevede i consigli sulla salute, la terza serie di Italiani di Carta con le interviste dell’ ex direttore del Corriere della Sera, Una serata sul titano con SuperPippo, la quarta serie di Scusi, mi racconta…? con Costanzo. Poi ancora le interviste di Giancarlo Mazzuca, storico giornalista de Il giornale, de Il resto del Carlino e de Il Giorno, intitolate lettera 22 di montanelliana memoria, a personaggi di tutti i campi, da Squinzi, ex presidente di Confindustria, a Sacchi a Parisi a Pupi Avati. In onda martedì, giovedì e sabato alle 22,40.

Il palinsesto prevede anche Hotel Nazionale: l’ albergo affacciato su piazza Montecitorio è il set di un talk show con ospiti i protagonisti della vita politica italiana. E ancora Domani sarà bello, il Vangelo della domenica raccontato dal vescovo di San Marino Mons. Andrea Turazzi, un po’ di poesia con Davide Rondoni, il teatro con Giancarlo Dotto, il basket con le partite del Pesaro, il campionato con Italo Cucci ed Eraldo Pecci, OO Verde dedicato alla valorizzazione delle bellezze del territorio di San Marino, AltaMarea storie di mare e marinai, Amarcord con le testimonianze di chi ha scritto le pagine di storia della Repubblica.

Non mancano le notizie con i tg alle 14 e 19,30 e il Tg Economia.