L'”ape regina” Sabina Began: “Il bunga bunga è un codice segreto”

Pubblicato il 17 Gennaio 2011 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA

Sabina Began

Il bunga bunga? E’ un ”codice segreto: tutti pensano chissà che cosa,è la malattia degli italiani pensare che possa essere qualcosa di sessuale, invece è un codice. E il presidente sa di quale codice si tratta”. Lo dice Sabrina Began nel corso di un’intervista a Sky Tg24 sottolineando che il Cavaliere ”è una persona molto speciale che ama essere accompagnata da diverse persone giovani, anche maschi gay”.

”Lui ama tutto – prosegue la Began -. Adora i gay, dice hanno una marcia in più. L’ho visto spesso in compagnia dei miei amici gay con cui parla prendendoli per la mano e quando succede loro si emozionano. E’ una cosa affettuosa e bella che lui sa fare. Non ha veramente nulla contro i gay èuna persona pulita”. La Began parla anche della nuova fidanzata di Berlusconi, secondo quanto lui stesso ha rivelato ieri, ma dice di non conoscerla.

”Penso che la cosiddetta dama bianca non si trovi nella lista” dei nomi che sono stati fatti in queste ore, afferma la Began dicendoci sicura che in ogni caso ”sarà il premier a decidere chi sarà la sua preferita o chi è in questo momento la sua preferita”. Quel che è certo è che non è lei. ”Io per lui provo un grande amore che posso definire platonico – conclude -. Mi chiamano ape regina perché dicevano che ero la preferita del presidente, ma io non so se lo sono. Ho fatto il tatuaggio con le lettere S.B. perché il presidente è la cosa più bella che ho incontrato nella mia vita e quando guarderò il mio piede (dove è il tatuaggio) mi ricorderò del presidente”.