Salerno, scende dall’auto tamponata: travolto e ucciso

di Redazione blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2017 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Salerno, scende dall'auto tamponata: travolto e ucciso

Salerno, scende dall’auto tamponata: travolto e ucciso

SALERNO – Antonio Beneventano, 45 anni, è la vittima dell’incidente stradale verificatosi nei pressi dello svincolo autostradale situato tra Eboli e Campagna, in provincia di Salerno.

La polizia stradale sembra aver ricostruito la dinamica: in seguito ad un tamponamento il veicoli Beneventano avrebbe perso il controllo della macchina. Dopo essere riuscito a controllare l’abitacolo, Beneventano sarebbe sceso per togliersi dalla carreggiata. Una Ford Kuga di passaggio lo avrebbe quindi investito, non riuscendo a frenare in tempo. Il conducente è immediatamente sceso per prestare soccorso, purtroppo per Beneventano non c’è stato nulla da fare.

“È una persona che mi ha colpito perché ti diceva sempre in faccia quello che pensava – ha dichiarato Oreste Agosto, membro dei 5 Stelle – è il grande valore che ci lascia e che ci impegniamo a portare sempre con noi. Mi resta nel cuore il ricordo di quella sera in cui declinavo la lista per le comunali e lui mi ha protetto, anche fisicamente, da chi voleva impedirmi di andare avanti inserendo i candidati”.