Salerno, branco minorenni sequestra e poi violenza su sedicenne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2016 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Salerno, violenza di gruppo su sedicenne, arrestati 5 minori

Salerno, violenza di gruppo su sedicenne, arrestati 5 minori (foto archivio)

SALERNO – Choc in provincia di Salerno: cinque minorenni sono accusati di aver violentato a turno una sedicenne. I cinque, tutti minorenni, sono stati arrestati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore per violenza sessuale. I cinque ragazzi, tutti originari di San Valentino al Torio (Salerno), sono di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Le violenze sono avvenute nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno quando i giovani aggressori hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio.

La ragazza è stata trascinata con la forza all’interno di un garage dove – a turno – i minori coinvolti, secondo l’accusa,  l’hanno costretta a subire un rapporto sessuale completo. La ragazzina ha raccontato tutto ai genitori e ha presentato una denuncia ai carabinieri di Sarno. Nell’ ospedale “Martiri di Villa Malta” le sono stati riscontrati i segni evidenti della violenza sessuale subita.

I militari di Sarno hanno identificato e rintracciato i cinque minori nelle rispettive abitazioni. Sono stati portati al centro di prima accoglienza a disposizione della procura presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.