Salvatore De Blasis morto in scontro auto-pullman tra Campobasso e Bojano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2014 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA
Salvatore De Blasis morto in scontro auto-pullman tra Campobaasso e Bojano

Foto di repertorio

CAMPOBASSO – Salvatore De Blasis è morto in un incidente in Molise. L’uomo è stato vittima di uno scontro tra due auto ed un pullman di linea lungo la statale 87 ‘Sannitica’, tra Campobasso a Bojano, all’altezza del bivio di Vinchiaturo.

La vittima guidava una delle auto: Salvatore de Blasis aveva 44 anni ed era di Campolattaro, in provincia di Benevento. Tutte ferite, anche se al momento non si sa quanto gravemente, le tre persone che viaggiavano nella seconda auto. Alcuni passeggeri del pullman sono rimasti contusi. L’incidente è avvenuto durante un forte temporale.

Il Mattino ha dato ulteriori informazioni sulla vittima:

Lavorava nel settore tecnico-amministrativo dell’Università del Molise. Al momento dell’impatto, da quanto si è appreso, era in viaggio per tornare a casa, a Campolattaro, in provincia di Benevento.

E anche altre informazioni sulla dinamica dell’incidente:

Secondo le prime informazioni sulla dinamica dell’incidente, l’auto della vittima, un’Audi, si è scontrata con il pullman di linea su un rettilineo, finendo quindi contro il guardrail. Il terzo automezzo coinvolto, un Fiorino, ha tamponato l’autobus dopo lo schianto.