L’amica Imma: “Parolisi vietava a Melania di usare Facebook”

Pubblicato il 10 Novembre 2011 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA

Salvatore Parolisi (Foto Lapresse)

ASCOLI PICENO – Salvatore Parolisi era arrivato a vietare alla moglie Melania di accedere a Facebook. Lui non voleva che avesse un suo profilo. Per gelosia? O forse perché non voleva che lei potesse in qualche modo controllare i suoi traffici sul social network, dove parlava spesso con l’amante Ludovica? Questa è una delle ultime novità dlel’inchiesta ed è emersa grazie alla testimonianza di Imma Rosa, un’amica di Melania.

Imma fu una delle prime persone a ipotizzare un tradimento di Parolisi, tanto che già il 20 aprile ne parlò agli investigatori. Secondo la donna Salvatore “negli ultimi tempi era diventato molto geloso, al punto di non permetterle di aprire un suo profilo su Facebook”.

Il marito di Melania chiamò proprio Imma il 19 aprile, un giorno dopo la scomparsa  eprima che venisse trovato il corpo della moglie. Comportamento strano il suo perché non aveva mai chiamato Imma, una telefonata che sembrò quasi una giustificazione perché lui contibnuava a ripetere quanto amasse la moglie. Tra le ultime novità anche una sorta di “patto” tra Parolisi e i parenti di Melania , nella fase delle indagini, per non rivelare la sua storia con Ludovica.