Salvatore Parolisi può vedere la figlia: la Procura dà l’ok

Pubblicato il 5 Ottobre 2011 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA

TERAMO – Salvatore Parolisi può vedere la figlia. La Procura di Teramo ha espresso parere favorevole: l’uomo, in carcere per l’omicidio della moglie Melania Rea, potrà incontrare la figlia in incontri “protetti”.

Si tratta di un parere non vincolante, che gli stessi pm del pool teramano che indaga sul delitto, Davide Rosati e Greta Aloisi, hanno subordinato alla decisione che il tribunale dei minori di Napoli, prenderà sulla richiesta del caporal maggiore dell’Esercito indagato per uxoricidio di vedere la figlia. Lo stesso tribunale il prossimo 2 dicembre dovra’ pronunciarsi sulla richiesta di affidamento della piccola, avanzata dai nonni materni.

”Quando, a fine giugno, noi abbiamo chiesto l’affidamento temporaneo e provvisorio della piccola Vittoria – spiega l’avvocato Gionni – in quel procedimento si è inserita anche la Procura del Tribunale dei Minori che, formalmente, ha chiesto di revocare la patria potestà e di nominare un curatore speciale per seguire gli interessi della bambina”.