Samuel Crocco muore in incidente su Romea: moto contro auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA
Samuel Crocco muore in incidente su romea: moto contro auto

Samuel Crocco muore in incidente su romea: moto contro auto

CHIOGGIA (VENEZIA) – Scontro fatale sulla strada statale 309 Romea. Giovedì pomeriggio intorno alle 15 una moto si è schiantata contro un’auto che veniva in senso opposto. Nell’incidente ha perso la vita l’uomo in sella alla moto, Samuel Crocco, 35 anni, di Chioggia (Venezia), sposato e con figli. Nello scontro è rimasto ferito anche il conducente dell’auto, un uomo di 61 anni, che è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Purtroppo non è la prima volta che accadono incidenti mortali sulla Romea. Solo alcuni giorni fa, di notte, ha perso la vita Emanuele Cuchetti, 44 anni, padre di due figli, che stava rientrando a casa dal lavoro.

Quando accaduto è raccontato dal quotidiano Il Gazzettino:

Ancora una tragedia stradale sulla statale Romea. A Chioggia, in località Sant’Anna. L’incidente, avvenuto verso le 15 , ha coinvolto un’auto e una moto.

Per il centauro, Samuel Crocco, 35 anni di Chioggia, purtroppo non c’è stato nulla da fare. (…)  Ricoverato in gravi condizioni anche il guidatore dell’auto, un 61enne polesano. Solo l’altra notte poco distante, sul ponte translagunare, era morto Emanuele Cuchetti, 44 anni, padre di due figli, agente di commercio, che stava rientrando a casa dopo il lavoro. L’incidente era stato provocato dall’invasione di careggiata da parte di una Mercedes. La statale 309 si conferma purtroppo una tra le più pericolose d’Italia.