Cronaca Italia

San Benedetto del Tronto: 16enne precipita dalla finestra e muore. E’ giallo

San Benedetto del Tronto: 15enne precipita dalla finestra e muore. E' giallo

San Benedetto del Tronto: 15enne precipita dalla finestra e muore. E’ giallo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo hanno trovato, poco dopo le 8 del mattino, riverso a terra nel cortile interno del palazzo. E’ giallo sulla morte di un ragazzino di appena 16 anni a San Benedetto del Tronto. Il giovane è precipitato lunedì mattina dalla finestra dell’appartamento in cui abitava con i genitori. L’ipotesi più probabile sembrerebbe quella del suicidio ma al momento non trapelano indiscrezioni sull’accaduto.

La tragedia si è consumata all’interno di un palazzo che si affaccia sulla Statale Adriatica, in pieno centro, a pochi passi dal teatro Concordia. Subito dopo il rinvenimento del corpo un’ambulanza è accorsa sul posto. Inutili i tentativi di soccorrerlo da parte dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovanissimo.

Sul posto anche gli agenti del commissariato, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tutti da capire ancora i motivi del gesto: se siano legati al rendimento scolastico, o a problemi con gli amici o con i genitori, che sono dei professionisti molto noti in città.

Gli investigatori non escludono comunque ancora del tutto l’ipotesi dell’incidente, e le indagini sono in corso. Da quel poco che si è potuto apprendere sembra che il ragazzo si trovasse in casa con il fratello e con una governante. I genitori si troverebbero momentaneamente all’estero, e la mamma dovrebbe rientrare martedì. Il corpo è stato trovato da una vicina di casa, che ha dato subito l’allarme. L’adolescente indossava ancora un pigiama o una tuta, segno che non si era ancora preparato per andare a scuola.

To Top