San Giorgio Albanese (Cosenza), 50enne si ribalta col trattore e muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2020 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA
Ambulanza, Ansa

San Giorgio Albanese (Cosenza), 50enne si ribalta col trattore e muore (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Morto travolto dal trattore.

Un agricoltore di 50 anni è morto a San Giorgio Albanese, siamo in provincia di Cosenza, dopo che il trattore che stava azionando per attuare alcuni lavori in un appezzamento lo ha travolto.

Tutto è avvenuto in contrada Pantanello.

Il mezzo agricolo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato e non ha dato scampo all’uomo che è rimasto schiacciato.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del servizio di soccorso Suem 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cinquantenne.

I primi accertamenti sulla dinamica dell’accaduto sono stati svolti dai carabinieri della Compagnia di Corigliano.

Racconta la Gazzetta del Sud online:

Si ribalta con il trattore e perde la vita.

Incidente mortale questa mattina in contrada Pantanello del comune di San Giorgio Albanese. La vittima è un bracciante agricolo di 50 anni che si trovava alla guida del pesante mezzo, quando, per ragioni che ora sono da chiarire, il trattore è caduto rovinosamente in un fosso schiacciando il malcapitato.

Sul posto, i sanitari si sono subito resi conto della gravità delle condizioni dell’uomo, tanto da rendere opportuno un trasferimento con l’elisoccorso presso l’Annunziata di Cosenza. (Fonti: Ansa, La Gazzetta del Sud Online).