Blitz quotidiano
powered by aruba

San Michele al Tagliamento: auto contro furgone, un morto

VENEZIA – Un frontale tra un’auto e un furgone non ha lasciato speranze al conducente della prima. Un giovane senegalese è morto lungo la Triestina, dalle parti di San Michele al Tagliamento, provincia di Venezia. Ne parla il Gazzettino:

Tragico frontale questa mattina alle 7.30 lungo la Triestina ai confini tra San Michele al Tagliamento e Fossalta di Portogruaro in provincia di Venezia sulla strada per Bibione. A morire sul colpo il conducente di una Peugeot 206, un giovane senegalese residente a Oderzo che si è scontrata con un furgone con targa austriaca sul quale viaggiavano sei stranieri. Nel tremendo impatto il furgone è finito nel fossato adiacente, feriti tutti i passeggeri. Sul posto Suem, vigili del fuoco e carabinieri. Purtroppo per l’automobilista, pare un giovane, incastrato nell’abitacolo, non c’è stato nulla da fare.

L’incidente ha avuto profonde ripercussioni sul traffico delle vacanze: code chilometriche sulla strada del mare che porta a Bibbione, rimasta per ore bloccata in entrambe le direzioni.

 


TAG: